Da 50 anni la Angeli Toto Traslochi & Trasporti è per tutta la Sardegna un’azienda leader nel settore dei traslochi di abitazioni, uffici e aziende.

Sin dalla prima fase di preventivazione alla fase finale di consegna dei lavori, la nostra professionalità e competenza è garantita da personale esperto e qualificato e attraverso l’impiego di mezzi all’avanguardia: furgoni imbottiti, furgoni con sponda idraulica, autoscale, elevatori, piattaforme aeree e automezzi di varia portata.

Forti della nostra storica esperienza ben nota sul territorio, la nostra azienda è sempre in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente offrendo un’ampia gamma di servizi legati al trasloco che spazia dal trasporto dei mobili e arredi, di carichi speciali e preziosi al loro immagazzinaggio, custodia e deposito, dal noleggio di furgoni, autoscale, elevatori e piattaforme mobili alla fornitura di kit imballaggi.

Il nostro punto di forza sta nella pianificazione e nell’organizzazione del servizio richiesto. Puntualità, efficienza e qualità sono invece i punti cardine del servizio fornito al nostro cliente. Ecco perché affidandosi a noi i nostri clienti sono sempre consapevoli che i loro beni saranno trattati nel migliore dei modi e ogni operazione effettuata da persone esperte e qualificate e nel minor tempo possibile.

Richiedi il tuo preventivo

Il tuo nome (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Servizio

Il tuo messaggio

consigli per un trasloco

 

I nostri consigli per un trasloco OK

Il trasloco si sa, è un’operazione complessa e delicata, il cui buon esito dipende molto da una buona organizzazione iniziale.

Quando si è in procinto di organizzare un trasloco è facile farsi travolgere dall’ansia e dalla confusione, dovute alle tantissime cose da organizzare e da gestire.

Il trasloco è un’attività impegnativa che però come tutte le attività pianificate e adeguatamente organizzate si può affrontare con serenità se prima si mettono in atto piccoli e importanti accorgimenti.

In questa che potremmo definire una sorta di “guida al trasloco“ troverete alcune indicazioni che vi torneranno utili nelle diverse fasi del trasloco.

Non stiamo qui a ribadire quanto sia di fondamentale importanza affidarsi ad aziende specializzate in quanto se state leggendo queste righe ciò significa che il primo passo l’avete già fatto con successo!

Ora siete pronti per leggere e appuntarvi questi brevi e semplici suggerimenti da seguire per organizzare con successo il vostro trasloco.

 

A 1 mese dal Trasloco

Chiedete il preventivo di spesa dettagliato e completo su ogni vostra esigenza

Fate un inventario dei beni da trasportare, possibilmente liberandovi in anticipo di tutto quanto non vi serve più

Iniziate a inscatolare e imballare tutto ciò che può già essere messo via (se decidete di eseguire voi questa operazione)

Raccogliete tutti i vostri documenti in modo che siano facilmente rintracciabili

Procuratevi il regolamento del nuovo condominio in cui andrete a vivere per evitare ogni genere di difficoltà anche durante lo stesso trasloco.

 

 

 

 

frau bei erfolgreicher wohnungssuche

A 2 settimane dal Trasloco

Provvedete ad avviare il cambio di residenza e le volture di tutti i vostri contratti (luce, gas, acqua, ecc.)

Iniziate a comunicare il vostro nuovo indirizzo a parenti e amici

Iniziate ad organizzare le giornate dedicate ai trasporti, soprattutto nel caso in cui abbiate bambini o animali da affidare a parenti o amici.

 

 

 

 

 

 

 

 

consigli per un trasloco 2

A pochi giorni dal Trasloco

Smontate l’antenna satellitare

Iniziate a svuotare freezer e frigorifero (che dovranno essere scongelati il giorno prima del trasporto)

Togliete i tubi dell’acqua dalla lavatrice e dalla lavastoviglie

Procuratevi una copia delle nuove chiavi

Preparate il necessario almeno per la sera del giorno del trasloco (abiti di ricambio, biancheria)